Percorso

Verbale del 08/11/2012

Verbale del 08/11/2012

 

In data 08/11/2012 alle ore 19:30 si è riunito il Direttivo & Soci dell'Associazione Onlus Arcobaleno dei Pensieri, presso la sala della chiesa di S.Agostino (messa a disposizione dell'Associazione da D.Luigi Milano), in Gragnano alla Piazza Guglielmo Marconi (80054).

 

Gli intervenuti alla Assemblea sono:

 

  • Di Ruocco Salvatore (Presidente)
  • Nunzia Cirillo (Segretaria)
  • Anna Ingenito
  • Carlo Mosca (Vicepresidente)
  • Anna Maria Coppola (Consigliere)
  • Rosa Vitiello
  • Carmela Di Massa (Presidente Consiglio dei Proviberi)
  • Elisabetta Pignataro
  •  
  • Prende la parola il Presidente Salvatore Di Ruocco che illustra i punti all'

 

 

ORDINE DEL GIORNO

 

1.Resoconto della cena di beneficenza da fare a dicembre 2012;

2.Possibilità di collaborazione con l’artista contemporaneo Gragnanese Salvatore Cesarano in una mostra d’arte dallo scopo benefico;

3.Possibilità di elaborare una Lotteria nazionale abbinata alla mostra d’arte “Natale in arte 2012 con Salvatore Cesrano

4.Varie ed eventuali 

 

Il Presidente passa ad esaminare i punti all'ordine del giorno.

 

In merito al Punto 1) Resoconto della cena di beneficenza da fare a dicembre 2012

La socia Anna Francesca Di Ruocco rende noto a tutti i partecipanti che la cena di Beneficenza sarà fatta il giorno 14 dicembre 2012.

Mette a conoscenza del menù stabilito dal valore di € 20,00 (venti/00 euro)

Prosciutto, mozzarella, bruschetta

Scialatiello fresco con pomodorini, salsiccia, scamorza e melanzane

Salsiccia con scamorza alla brace

Dolce con frutta

Bibite a parte

Inoltre fa presente che in collaborazione al socio Carlo Mosca, è stato creato il seguente invito, che sarà distribuito a tutti i partecipanti:

biglietto tombolata

 

che alla cena di beneficenza, interverrà in maniera gratuita Tonino Imparato, che allieterà i presenti con una Tombolata, e con musica dal vivo.

Inoltre fa presente che ha iniziato una raccolta di premi, spontaneamente devoluti all’Associazione da parte degli esercenti Gragnanesi.

 

In merito al Punto 2) Possibilità di collaborazione con l’artista contemporaneo Gragnanese Salvatore Cesarano in una mostra d’arte dallo scopo benefico

Il Presidente, rende noto che insieme alla socia Rosa Vitiello, hanno avuto un incontro con l’artista Salvatore Cesarano, presso gli uffici di quest’ultimo, ed hanno delineato gli aspetti salienti della collaborazione.

Una mostra d’arte permanente delle sue opere dal giorno 08 al giorno 26 dicembre 2012, presso i saloni del Chiostro degli Agostiniani scalzi, sito in Gragnano, alla piazza Guglielmo Marconi.

L’artista si impegna, come da contratto allegato (Allegato A) a versare nelle casse dell’Associazione una quota pari al 30% (trenta per cento) degli introiti derivanti dall’eventuale vendita delle sue opere durante la mostra.

Inoltre l’impegno è di versare anche il 30% degli introiti derivanti dalla vendita dei biglietti della lotteria Nazionale abbinata alla mostra d’arte.

Si allegano le richieste fatte alla Commissione Prefettizia e al Prefetto per la richiesta del Patrocinio Morale del Comune di Gragnano, e alla comunicazione fatta alla prefettura della lotteria associata, che prevede la tentata vendita di Nr 600 (seicento biglietti) il cui introito sarà interamente devoluto, al netto delle spese sostenute al progetto Una scuola per tutti (Fondo da creare alla chiusura dell’anno solare 2012)

 

Adobe Reader Adobe Reader Adobe Reader Adobe Reader

Richiesta Patrocinio Morale

Comune di Gragnano

Regolamento

lotteria Nazionale

Comunicazione

di effettuare una lotteria 

Esclusione di

responsabilità del comune

 

In merito al Punto 3) Possibilità di elaborare una Lotteria nazionale abbinata alla mostra d’arte “Natale in arte 2012 con Salvatore Cesrano”

Il Presidente fa notare come il punto 3) all’ordine del giorno sia stato affrontato nella tematica del punto 2)

Fa solo presente che in collaborazione con socio Carlo Mosca, sono stati creati dei biglietti che qui vengono allegati in copia:

BIGLIETTO ESTRAZIONE

Inoltre, Salvatore Cesarano, ha fatto omaggio all’Associazione di inviti di partecipazione alla mostra da distribuire. (si allega il fax simile dell’invito).

MANIFESTI MOSTRA

 

In merito al Punto 4) Varie ed eventuali

In merito al punto 4) il Presidente invita alla lettura ed alla approvazione del Verbale del 03/10/2012.

Dopo la lettura dello stesso Verbale (03/10/2012), lo stesso viene approvato all’unanimità, ed non essendovi altro su cui deliberare, la seduta è sciolta alle ore 22,35 rinviando l'approvazione dello stesso verbale (08/11/2012) alla successiva Assemblea dei Soci.