Percorso

Verbale del 18/01/2012

In data 18/01/2012 alle ore 21:00 si è riunito il Direttivo & Soci dell'Associazione Onlus Arcobaleno dei Pensieri, presso lo studio fotografico del Vicepresidente Antonio Esposito, sito in Via Virgilio 7, in Castellammare di Stabia (80053).

I presenti sono:

Antonio Esposito (Vicepresidente)

Maria Rosaria Di Nola (Consigliere)

Rita Sabatino (Addetto stampa)

Virginia Rita Forte (Consigliere)

Filomena Cesarano (Consigliere)

Catello Mosca (Responsabile sportivo per l'atletica)

Domenico Inserra (Responsabile sportivo per il calcio)

Nunzia Cirillo (Segretaria)

Carlo Mosca (Tesoriere)

Salvatore Di Ruocco (Presidente)

Anna Mosca (Consigliere)



Ha preso parola il Vicepresidente Antonio Esposito. (il quale in sostituzione dei punti all'ordine del giorno programmati, ha precisato di voler discutere di tutt'altri argomenti).

Si è discusso dei seguenti punti in sostituzione di quelli all'ordine del giorno:


1) Verifica dei Verbali

I soci Rita Sabatino, Maria Rosaria Di Nola, Virginia Rita Forte e Antonio Esposito, hanno voluto verificare le cariche stabilite il giorno 09/09/2011, data delle nomine, trovando ingronguenze tra un primo verbale in possesso dei richiedenti (mail della responsabile alla stampa Rita Sabatino, inviata alla Segretaria Nunzia Cirillo) e quello agli atti (regolarmente firmato dal Presidente - Vicepresidente e Segretario) pubblicato nel blog (sito web - www.arcobalenodeipensieri.it, nella sezione "Documenti Associativi/Verbali) ell'Associazione.

Confrontando i verbali sono state rilevate cariche modificate circa i ruoli dei consiglieri come da Allegato 3) e Allegato 4)


2) Lettura di un comunicato da parte dei soci Maria Rosaria Di Nola, Rita Sabatino, Virginia Rita Forte e Antonio Esposito che sarà allegato (
Allegato 2) al presente, in cui sono stati chiariti i motivi dell'abbandono dell'Associazione da parte degli stessi.


3) Consegna di una dichiarazione di mancato svolgimento della carica di contabile e di esclusione di responsabilità da parte del socio Virginia Rita Forte, sottoscritta e firmata dal Presidente e dall'interessata (
Allegato 5). Il Presidente ha ammesso di aver svolto lui stesso (essendo lo stesso laureato in Economia e Commercio e ritenendo di avere le competenze necessarie per ricoprire "pro-tempore" tale ruolo) le operazioni Contabili.


Il Presente Verbale sottoscritto dai soci promotori dello stesso è come da loro stessa richiesta all'
Allegato 1).

La seduta è sciolta alle ore 23.00