Progetti

Babbo Natale regala un sorriso (ed.2014)

Scritto da Super User. Postato in Babbo Natale regala un sorriso (ed.2014)

di Salvatore Di Ruocco

bn2014

 

Ci sono emozioni che si possono spiegare solo se le vivi.

Ci sono occasioni di crescita interiore che ti fanno andare avanti, ti fanno capire che gli screzi che le incomprensioni possono essere sopportate, se alla fine un sorriso, ti riempe il cuore, ti scalda l'anima e ti da la forza di continuare.

Ieri sera nelle sale della parrocchia del Corpus Domini di Gragnano, le Associazioni Arcobaleno dei Pensieri Onlus e La Svolta Onlus, hanno cercato di offrire questo ai propri soci e alle tante famiglie presenti: Una emozione da portare sempre con se, da custodire gelosamente.

Certo si poteva fare di più! Ma come ripetuto ieri si spera che sia solo l'inizio, uno sprono affinche il prossimo anno Babbo Natale possa riceve un maggiore aiuto, da parte di tutti.

Si ringraziano le Associazioni operanti sul territorio che con il loro intervento hanno permesso di arricchire una serata all'insegna della solidarietà.

Ringraziamo "Centro Giovani Santa Caterina" per i canti natalizi. Ringraziamo l'Unicef per l'aiuto nell'acquisto dei giocattoli, ringraziamo Sciuscià Animazione per i palloncini donati ai bimbi presenti.

bn2014 1Grazie alle mamme dell'Associazione che con i loro dolci hanno permesso di festeggiare in modo speciale, come se si fosse tutti in una grande famiglia, dove il più grande accudisce e protegge il più piccolo indifeso.

Grazie a Don Emanuele per la disponibilità e l'accoglienza dimostrata.

Grazie all'amministrazione comunale presente, che sta capendo come spesso le Associazioni, formate da cuori nobili possano aiutare sensibilmente l'operato di Assessori ed addetti ai lavori.

ed infine grazie a loro, ai bambini, che ci aiutano a capire come con un gesto, come con la semplicità si possa arrivare lontano.

Grazie di cuore a tutti Voi che con il Vostro sostegno ci avete permesso di regalare un sorriso, di riempire i nostri cuori. Grazie.

Ed ora non ci resta che salutare il nostro Babbo Natale, atteso da tanti, tanti, tanti impegni in questi giorni. Ssperiamo di averlo aiutato nel suo intento di regalare un sorriso.

 

Clik qui puoi vedere tutte le foto