Progetti

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 Santa Maria la Carità, 23 e 24 luglio 2011

di Rita Sabatino

stradarte 2011 20

 

Un’altra occasione di visibilità e di crescita per L’arcobaleno dei pensieri che non ha esitato a rendersi partecipe di un evento quale Stradarte inserito nel circuito della Sagra della melanzana superbamente organizzato dalla Pro Loco di Santa Maria la Carità, sotto la supervisione del presidente Gianpaolo Di Ruocco.

Piazza Borrelli  per due serate è divenuta l’emblema principale dell’arte cittadina ed è stata genuinamente presentata attraverso colori, forme classiche ed inusuali.

 Lo stand de L’arcobaleno dei pensieri è stato opportunamente allestito con palloncini colorati a seconda delle sfumature dell’arcobaleno stesso e, la presenza di un leggìo con alcuni versi delle poesie dell’antologia, ha richiamato maggiore interesse delle migliaia di persone provenienti da tutta la Campania per assistere all’evento più cool del Luglio Sammaritano.


stradarte 2011 81Ad affiancare l’esposizione dell’antologia altri stand di artigiani locali.

La piazza è stata investita con opere di pittori, fotografi e collezionisti tra cui Chicca Ruocco con le sue opere orientali, Sandra Longobardi con realizzazioni ricamate , Michele Galasso, writer d’eccezione, che ha compiuto un murales personalizzato della manifestazione e tanti altri artisti. 

La serata ha avuto termine con festeggiamenti e brindisi assieme a tutti i volontari che hanno partecipato al compimento della buona riuscita della manifestazione,  con la promessa di esser presenti ancora a questo  raduno artistico annuale.

 

 

qui tutte le foto