Percorso

Ringraziamenti

BUONEFESTE

L' Associazione Arcobaleno dei Pensieri Onlus augura a tutti i soci, followers, amici e conoscenti un Natale sereno e un radioso 2016. 

Come ogni Natale, cogliamo l’accasione per farti arrivare i più sinceri auguri di Natale.

Il nostro augurio per il tuo Santo Natale è che il Signore Gesù doni a te e ai tuoi cari gioia profonda, serenità e pace, perché solo così è possibile percepire lo vero senso delle cose e fare la propria parte perché la realtà che viviamo coincida con quella che abbiamo sempre desiderato.

Come sempre, per noi dell’associazione Arcobaleno dei Pensieri Onlus, il Natale deve rappresentare il valore dell’accoglienza delle persone più fragili nel nostro cuore, nelle nostre case, nelle nostre comunità e nei nostri oratori.

In occasione dalle celebrazioni di fine anno, cerchiamo di ricordare le vere motivazioni di questa festa e mettere da parte per qualche attimo il consumismo, i regali, le luci e tante altre cose spesso inutili, ma che rappresentano ormai questo periodo in maniera inequivocabile.

Il nostro piccolo contributo lo possiamo fornire affrontando la vita con il sorriso e prendendo parte alle iniziative sociali e collettive promosse quotidianamente dalla nostra Associazione.

Non sarà molto forse, ma è la base dalla quale vorremmo partire per raggiungere risultati importanti.

Per l’Associazione Arcobaleno dei Pensieri Onlus si chiude un 2015 ancora una volta positivo come accaduto nel recente passato. Un anno che ha regalato soddisfazioni, ma a fronte di un lavoro duro, costante, sempre più impegnativo ogni giorno che ne deriva dai nostri soci e che funge da carburante per noi, da forza che ci spinge ad andare avanti. Le prospettive per il futuro non sono certo rosee in nessun campo dell’economia italiana, ci sarà da stringere i denti ancor di più. Ora però armiamoci di un po’ di sano ed incauto ottimismo e guardiamo avanti. Nel nuovo anno ci aspettano tante sfide e vogliamo impegnarci per vincerle tutte insieme ai nostri soci.

Un ringraziamento particolare va tutti coloro che hanno favorito, sostenuto e apprezzato le manifestazioni dell’anno 2015. Sicuri di aver intrapreso una strada di crescita di gruppo basata sulla libera divulgazione della conoscenza vi invitiamo a seguirci ancora più numerosi nel nuovo anno che sarà ancora più ricco di iniziative.

Per il momento godiamoci le nostre famiglie, un Natale sereno ed un Capodanno spensierato.

Tanti Auguri di cuore da tutti noi.

Il Presidente: Salvatore Di Ruocco